• RESPONSABILE MANUTENZIONE
  • RESPONSABILE MANUTENZIONE

Per gestire la manutenzione in modo proattivo ed efficiente, per intervenire immediatamente sull'impianto e migliorare il lavoro delle squadre proponiamo soluzioni pratiche e semplici, che si avvalgono della migliore tecnologia Industria 4.0.

Se devi anticipare i guasti, gestire le squadre, programmare le manutenzioni hai bisogno di rendere tutto più semplice e meno costoso.
Datty è la soluzione che gestisce in tempo reale le informazioni sullo stato dei macchinari, raccogliendo i dati provenienti dai sensori e dalla strumentazione aziendale, monitora i processi e le interazioni uomo-macchina permettendo una visione d’insieme e l’organizzazione degli interventi attraverso dash board semplici e intuitive.

L’intervento di manutenzione è essenziale per una buona efficienza produttiva ma deve essere immediato e risolutivo: bisogna essere veloci, competenti e avere tutte le informazioni necessarie.
Smarty-smart assistance permette gli interventi immediati onsite e da remoto, come se il tecnico qualificato fosse presente sull’impianto: consente videochiamate “you see what i see”, cattura e condivide foto. Massima efficienza, grande precisione anche distanza grazie alla realtà virtuale e aumentata.

Mappare le competenze del personale di manutenzione e definire un piano di crescita individuale e di squadra è una tua responsabilità ed un compito complesso ma importante per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Learny è un percorso 4.0 pratico, veloce, coinvolgente che ti aiuta a comprendere lo stato delle attuali competenze e le aree di miglioramento di ciascun collaboratore, coinvolgendolo in un processo di formazione diverso, attivo, concreto.  Grazie alla realtà virtuale e al G learning si aumenta la sicurezza e le abilità dei manutentori anche in situazioni pericolose.

 

Clicca sui bottoni sottostanti per scoprire le soluzioni nello specifico

Smarty Smart View

Smarty Smart Assistance

Learny

Datty

Cityle

Leavy

CLICCA E SEGUICI SU LINKEDIN