Riduzione dei costi e del tempo del service

-20%

COSTI SOSTENUTI

+32%

PRODUTTIVITÀ FORZA LAVORO

La Realtà Aumentata negli interventi di manutenzione ha portato a tempi di risoluzione più brevi riducendo drasticamente i tempi di fermo produttivo.

Grazie alle nuove tecnologie abilitanti e ai dispositivi werable (smartphone, tablet, smartglasses) le operazioni di assistenza tecnica diventano più semplici riducendo sensibilmente errori e costi.

La realtà aumentata permette di guidare i tecnici da remoto con il 76% degli interventi di successo effettuati senza spostamenti.

SmartySmart View è un’applicazione che attraverso smartphone, tablet, smartglasses permette al personale di manutenzione di accedere alle informazioni inerenti al guasto durante l’intervento.

Smarty Smart Assistance è l’applicazione che ottimizza i tempi di intervento, mettendo in contatto l’esperto remoto con il tecnico onsite, tramite l’interazione in realtà aumentata.

SMARTY
Smart View

Soluzione in AR per la supervisione degli impianti Per migliorare l’efficienza produttiva grazie alla visualizzazione di dati critici di processo direttamente sull’impianto

VAI

SMARTY
Smart Assistance

Soluzione in AR per l’assistenza da remoto Per moltiplicare il supporto di personale esperto in condizioni di emergenza, riducendo i fermi dell’impianto e i tempi di intervento

VAI

Contattaci


CLICCA E SEGUICI SU LINKEDIN