Ridurre i fermi e i guasti dell’impianto

-40 %

DEI FERMI MACCHINA

+45%

D'INCREMENTO PRODUTTIVO

La riduzione dei tempi di inattività imprevisti può giocare un ruolo sorprendentemente importante per il miglioramento della produttività.

La manutenzione predittiva, attraverso la connessione delle apparecchiature, all’IoT e al cloud per l’esecuzione delle funzioni analitiche, è uno strumento estremamente prezioso per ridurre i costi di manutenzione identificando i macchinari più esposti al rischio di guasti e quelli più critici ai fini dell’attività.

Un’azienda concentrata sul miglioramento della produttività, può agire in modo proattivo e strategico digitalizzando i processi per incrementare i propri KPI.

Smarty Smart View è la piattaforma che aiuta a prendere decisioni che permettono di risparmiare sui costi di gestione e produzione.

Smarty Smart Assistance è l’applicazione che aumenta la produttività offrendo ai responsabili della gestione del plant un software di supervisione in completa mobilità usando smartphone, tablet, smartglasses.

API.4 SA è l’applicazione che ottimizza la forza lavoro, riduce la possibilità di errore e i tempi di intervento.

SMARTY
Smart View

Soluzione in AR per la supervisione degli impianti Per migliorare l’efficienza produttiva grazie alla visualizzazione di dati critici di processo direttamente sull’impianto

VAI

SMARTY
Smart Assistance

Soluzione in AR per l’assistenza da remoto Per moltiplicare il supporto di personale esperto in condizioni di emergenza, riducendo i fermi dell’impianto e i tempi di intervento

VAI

Contattaci


CLICCA E SEGUICI SU LINKEDIN