Migliorare la qualità

+20%

COSTI DELLA GESTIONE DELLA QUALITA’

+30%

INCREMENTO DELLA CAPACITA’ LAVORATIVA

La qualità è un fattore chiave per sopravvivere al cambiamento continuo nelle imprese 4.0. La si ottiene con una maggiore flessibilità, misurando le performance aziendali e lavorando sui fattori interni tra loro connessi, come saturazione ed efficientamento delle linee produttive, tempi di set up o prevenzione dei guasti rispetto all’indice di rotazione del magazzino.

Per supportare tutte le attività e rendere l’organizzazione flessibile, il reparto qualità si deve dotare di strumenti che misurano e monitorano le performance aziendali, identificando i corretti indicatori prestazionali (kpi – key performance indicators). L’analisi dei processi ed il loro miglioramento diventano fondamentali e propedeutici a tutte le attività di mappatura e ottimizzazione dei processi.

Datty è la piattaforma che ti permette di migliorare i processi qualitativi monitorando le performace aziendali tramite l’acquisizione dei KPI.

Learny è il simulatore di procedimenti che aiuta a ridurre i rischi ed aumentare la sicurezza, permettendo di esercitarsi virtualmente per migliorare l’esecuzione fisica degli interventi quotidiani e di operatività particolarmente rischiose.

DATTY

Soluzione per l’interconnessione dell'azienda Per facilitare il controllo dell’azienda e prendere decisioni in tempo reale, risparmiando su costi di gestione e produzione

VAI

LEARNY

Trasforma il percorso formativo attraverso G-learning e Realtà Virtuale Per agevolare, misurare, consolidare la formazione, migliorando il coinvolgimento e le performance degli utenti 

VAI

Contattaci


CLICCA E SEGUICI SU LINKEDIN