• Post comments:0 Commenti

Realtà Aumentata e Virtuale per gli Ecomusei

Come aumentare il proprio potenziale attraverso le nuove tecnologie immersive

Se lavori negli Ecomusei, musei a cielo aperto che raccontano di storie rurali e ti sembra possa mancare qualcosa nell’offerta ai turisti e visitatori tenendo conto di dover far fronte a una sempre maggiore richiesta di esperienzialità nelle visite, di fare i conti con i tempi lunghi di intervento nei siti culturali, e di valorizzare il territorio stando però attenti a tutelarlo

Probabilmente ti starai chiedendo come ampliare il tuo pubblico, quali attività potrebbero fidelizzarlo o come valorizzare il tuo bene. Le tecnologie di realtà aumentata e virtuale, insieme alla gamification possono aiutarti.

Utilizzando la realtà virtuale, aumentata o mixed reality potrai offrire la tua visita guidata in modo completamente diverso grazie ai contenuti digitali. Non lasciarti sfuggire per nessun motivo l’utilizzo di queste tecnologie: potrai testare con mano video 360 per visori che implementano dettagli aggiuntivi sul mondo intorno a te, una realtà virtuale coinvolgente e iperrealistica credibile in ogni singolo dettaglio con l’utilizzo di un visore 3D per una esperienza immersiva.

Il nostro Team si avvale di anni di esperienza in questo settore e di un metodo di creazione progettuale innovativo, che possa davvero ascoltarti e soddisfare le tue esigenze. Crediamo che la tecnologia non debba essere usata solo per spettacolarizzare un contenuto datato, ma per valorizzarlo rispettandolo.

Siamo molto abili nel trasformare in realtà i tuoi progetti grazie all’esperienza acquisita durante gli anni di lavoro che abbiamo alle spalle.
Non restare indietro perché il futuro è oggi e sconvolgi del tutto l’esperienza che riceveranno tutti tuoi clienti, il tempo non aspetta nessuno.

Non dovrai preoccuparti di niente perché interveniamo immediatamente!

Appena ci contatterai non dovrai più perdere tempo o aspettare code interminabili, ma fisseremo un incontro in tempi brevi per valutare le tue necessità.
Agisci ora perché è il momento giusto per rendere uniche e sensazionali le esperienze culturali che offri.

se ti trovi in Sicilia
Siamo immediatamente operativi e disponibili per servire i seguenti luoghi:
FOGGIA, FORLI-CESENA, NAPOLI, ABRUZZO, LATINA, BARLETTA-ANDRIA-TRANI, VIBO VALENTIA, RAVENNA, UDINE, IMPERIA

Interveniamo immediatamente! Appena ci contatterai non dovrai più perdere tempo o aspettare code interminabili, ma fisseremo un incontro in tempi brevi per valutare le tue necessità.

Lasciaci i dati necessari al contatto, provvederemo a contattarti nei tempi da te richiesti.

Interessato? Contattaci!

Fissa un colloquio o chiedici maggiori informazioni

Lascia un commento