• Post comments:0 Commenti

Realtà Virtuale nei Teatri Romani

Come aumentare il proprio potenziale attraverso le nuove tecnologie immersive

Se lavori nei Teatri Romani dove in passato si svolgevano degli spettacoli pubblici e ti sembra possa mancare qualcosa nell’offerta ai turisti, devi sapere che esistono servizi e prodotti in grado di aiutarti.

Grazie al passare degli anni abbiamo sviluppato nuovissime tecnologie che ci permettono di amplificare al massimo queste esperienze meravigliose rendendole uniche.

Con l’utilizzo di apposite tecnologie di realtà virtuale e realtà aumentata, integrando display e modelli 3D mai visti prima d’ora, possiamo farti provare una nuova esperienza.
Non lasciarti sfuggire per nessun motivo la prova e l’utilizzo di questa tecnologia, Potrai testare con mano degli occhiali virtuali in grado di farti visualizzare effetti speciali in real-time nell’ambiente reale e vivere un’esperienza immersiva in un intero mondo virtuale da poter visitare in ogni posto tu ti trovi.

In questo campo, noi di API SRL siamo i migliori e tra i primi ad utilizzare delle tecnologie così innovative

Un vero e proprio team dinamico si occuperà di te e dei tuoi progetti per eseguirli nel modo giusto e nei tempi prestabiliti.

Non restare indietro perché il futuro è oggi

 

Un vero e proprio team Dinamico si occuperà di te e dei tuoi progetti proprio per eseguirli a dovere e nei tempi prestabiliti le tue richieste.
Non restare indietro perché il futuro è oggi!

Con noi non dovrai preoccuparti di niente: abbiamo un team che ti seguirà passo passo dalla progettazione allo sviluppo.

Agisci ora perché è adesso il momento giusto!

Crea fin da subito delle esperienze immersive per tutti quanti i visitatori, dona una nuova avventura per i visitatori di tutta l’Italia.

se ti trovi nelle Marche  o in altre parti d’Italia siamo immediatamente operativi e disponibili per servire i comuni di:

ANCONA, FERMO, MATERA, LUGANO, REGGIO CALABRIA, RIETI, MACERATA, VERONA, VENEZIA

diamo sempre disponibilità immediata ad ogni nostro cliente perché il cliente viene prima di tutto

Domande? Ti chiamiamo noi gratuitamente. Lascia i tuoi dati. 

Interessato? Contattaci!

Fissa un colloquio o chiedici maggiori informazioni

Lascia un commento